QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°31° 
Domani 15°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 20 settembre 2018

Attualità sabato 11 novembre 2017 ore 14:00

Record di visite al pastificio Martelli

La stagione di visite al borgo di Lari, al Castello mediceo e al pastificio Martelli è iniziata bene. Le previsioni dicono che supererà ogni record



CASCIANA TERME LARI — Ieri in 600, oggi saranno 560 gli arrivi di stranieri in visita al noto pastificio Martelli di Lari.

“La stagione è appena cominciata – dice Laura figlia di Dino uno dei fratelli contitolari – e già abbiamo battuto il record di visite”.

Eh si, perché gli stranieri quasi tutti tedeschi che arrivano a Lari per visitare il Castello dei Vicari ed il pastificio dei Martelli, iniziano la loro stagione di visite a novembre per terminarla a marzo.

Un tangibile segno di ospitalità, quello dei Martelli, che accompagnano i gruppi dei turisti a visitare il pastificio e a conoscere la qualità e il sistema di lavorazione della loro pasta.

A volte la qualità si ripaga da sé, ed i Martelli ci hanno sempre creduto facendone il loro cavallo di battaglia e non hanno mai ceduto alla tentazione, nemmeno nei momenti più bui, di trasformarsi in un pastificio industriale.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica