Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:57 METEO:PONTEDERA16°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps

Attualità sabato 11 novembre 2017 ore 14:00

Record di visite al pastificio Martelli

La stagione di visite al borgo di Lari, al Castello mediceo e al pastificio Martelli è iniziata bene. Le previsioni dicono che supererà ogni record



CASCIANA TERME LARI — Ieri in 600, oggi saranno 560 gli arrivi di stranieri in visita al noto pastificio Martelli di Lari.

“La stagione è appena cominciata – dice Laura figlia di Dino uno dei fratelli contitolari – e già abbiamo battuto il record di visite”.

Eh si, perché gli stranieri quasi tutti tedeschi che arrivano a Lari per visitare il Castello dei Vicari ed il pastificio dei Martelli, iniziano la loro stagione di visite a novembre per terminarla a marzo.

Un tangibile segno di ospitalità, quello dei Martelli, che accompagnano i gruppi dei turisti a visitare il pastificio e a conoscere la qualità e il sistema di lavorazione della loro pasta.

A volte la qualità si ripaga da sé, ed i Martelli ci hanno sempre creduto facendone il loro cavallo di battaglia e non hanno mai ceduto alla tentazione, nemmeno nei momenti più bui, di trasformarsi in un pastificio industriale.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno