Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Elezioni giovedì 30 maggio 2024 ore 11:55

Rifondazione, "Votate Marianna Bosco"

Marianna Bosco

Pieno sostegno dal partito alla candidata de La Svolta A Sinistra: "Ha dovuto abbandonare la Giunta Terreni per l'impossibilità di cambiare le cose"



CASCIANA TERME-LARI — Dopo l'appoggio a Denise Ciampi, candidata a Pontedera per la lista di Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista, quest'ultimo ufficializza anche il sostegno per Marianna Bosco, volto de La Svolta A Sinistra.

"Una compagna fondamentale di questa esperienza politica, il cui percorso politico è particolarmente significativo per le decisioni determinanti assunte nella precedente consiliatura - hanno spiegato da Rifondazione - Bosco ha partecipato come assessora alla Giunta del sindaco Mirko Terreni fino a metà mandato, quando ha lasciato per manifesta difficoltà di portare avanti i punti del programma più caratterizzati in senso sociale, ma soprattutto per l’impossibilità di scalfire gli interessi privati difesi dal centrosinistra".

"È risultato pertanto naturale dare continuità al ruolo di opposizione della lista, presentando Marianna come candidata alternativa al centrosinistra e alle destre - hanno aggiunto - con un programma nettamente schierato contro il consumo di suolo e la devastazione del territorio, contro la sciagurata riapertura della discarica della Grillaia per smaltire l’amianto e contro la militarizzazione del territorio".

L'invito di Rifondazione Comunista, quindi, è quello di sostenere e votare la lista La Svolta A Sinistra. "Auspichiamo un buon risultato per Marianna Bosco e per tutti i componenti della lista - hanno concluso - invitando tutte e tutti coloro che vogliano imprimere una svolta democratica e popolare, efficacemente antifascista e antimilitarista, per il comune di Casciana Terme-Lari a votare e far votare Marianna".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi, a Bientina e Ponsacco, i funerali dei due amici che hanno perso la vita nell'incidente all'aviosuperficie. Avevano 41 e 59 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca