Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA20°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Elezioni martedì 21 maggio 2024 ore 15:25

Rifondazione appoggia Denise Ciampi

Denise Ciampi

La segreteria ribadisce l'appoggio a Pontedera A Sinistra: "Anche Sinistra Italiana ha scelto di schierarsi con noi contro l'amministrazione"



PONTEDERA — Da Rifondazione Comunista arriva l'indicazione ufficiale: a Pontedera, la scelta è Pontedera A Sinistra, con la candidata sindaca Denise Ciampi. A poco più di due settimane dal voto, la segreteria provinciale del partito ha ribadito il suo appoggio alla lista nata dall'alleanza con Sinistra Italiana.

"Siamo profondamente orgogliosi che sia stata scelta come candidata Denise Ciampi, espressione del nostro partito, per rappresentare programmi e obiettivi in alternativa al centrosinistra e alle destre - hanno specificato - contro il consumo di suolo e la devastazione del territorio, per preservare ambiente e agricoltura da criminali speculazioni come quella del Keu, contro la militarizzazione del territorio e il via libera del sindaco Franconi, in complicità con Giani".

"L’amministrazione del sindaco del Partito Democratico e del centrosinistra a Pontedera è stata talmente esposta a pressioni e sollecitazioni di interessi privati ed è stata piegata a scelte politiche regionali e nazionali, che niente hanno a che fare con la tutela della maggioranza di cittadine e cittadini - hanno specificato - tanto che anche una forza politica come Sinistra Italiana, presente nella maggioranza uscente, ha dovuto fare i conti con l’impossibilità di incidere in quella compagine, schierandosi con noi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violento schianto su via del Molino, dove sono accorsi i sanitari con ambulanze e automedica: richiesto l'intervento anche di Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Sport