QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°21° 
Domani 11°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 ottobre 2019

Attualità domenica 30 ottobre 2016 ore 09:00

I dodici del premio Fabrizio Pazzagli

Foto di: Marcella Bitozzi

Consegnati i sei diplomi e le sei borse di studio agli alunni delle terze medie di Lari, Casciana Terme e Chianni



CASCIANA TERME LARI — Michele Franconi, Anna Morelli e Sara Grassi per le terze medie di Lari, Clarissa Pagni e Caterina Michelucci per Casciana Terme e Gianmarco Bacci di Chianni. Questi i nomi dei sei ragazzi a cui, sabato sera nella centro pastorale Maria Teresa di Calcutta di Perignano, sono stati consegnati i diplomi e le borse di studio di euro 150 cadauna per l’acquisto di libri.

L’iniziativa è dell’associazione Amici di Fabrizio in memoria di Fabrizio Pazzagli, professore e vicario dell’istituto comprensivo scomparso due anni fa. Il premio è alla sua seconda edizione.

Il riconoscimento è stato consegnato ai sei ragazzi che nell’anno scolastico 2015/2016, durante il loro terzo anno di scuola media, hanno raggiunto ottimi risultati.

Alla cerimonia sono intervenuti il sindaco di Casciana Terme Lari Mirko Terreni, Sabrina Bianco assessora di Chianni, il dirigente scolastico Gianluca La Forgia, Alessandro Pazzagli figlio di Fabrizio, il professor Nazareno Ballatini presidente dell’associazione, oltre ai familiari e amici dei ragazzi premiati.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag

Meloni a Roma: «Cinquestelle stretti in auto blu come sardine in salamoia»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità