Attualità domenica 30 ottobre 2016 ore 09:00
I dodici del premio Fabrizio Pazzagli

Consegnati i sei diplomi e le sei borse di studio agli alunni delle terze medie di Lari, Casciana Terme e Chianni
CASCIANA TERME LARI — Michele Franconi, Anna Morelli e Sara Grassi per le terze medie di Lari, Clarissa Pagni e Caterina Michelucci per Casciana Terme e Gianmarco Bacci di Chianni. Questi i nomi dei sei ragazzi a cui, sabato sera nella centro pastorale Maria Teresa di Calcutta di Perignano, sono stati consegnati i diplomi e le borse di studio di euro 150 cadauna per l’acquisto di libri.
L’iniziativa è dell’associazione Amici di Fabrizio in memoria di Fabrizio Pazzagli, professore e vicario dell’istituto comprensivo scomparso due anni fa. Il premio è alla sua seconda edizione.
Il riconoscimento è stato consegnato ai sei ragazzi che nell’anno scolastico 2015/2016, durante il loro terzo anno di scuola media, hanno raggiunto ottimi risultati.
Alla cerimonia sono intervenuti il sindaco di Casciana Terme Lari Mirko Terreni, Sabrina Bianco assessora di Chianni, il dirigente scolastico Gianluca La Forgia, Alessandro Pazzagli figlio di Fabrizio, il professor Nazareno Ballatini presidente dell’associazione, oltre ai familiari e amici dei ragazzi premiati.
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI