Attualità lunedì 29 luglio 2019 ore 10:49
Si chiama Don Matteo il nuovo parroco di Perignano

Don Matthew Puthenpurakal sostituirà Don Armando Zappolini a Perignano, Lavaiano e Quattro Strade da domenica 29 settembre
CASCIANA TERME LARI — Si chiama Don Matteo Puthenpurakal ed è di origine indiana il nuovo Parroco di Perignano, Lavaiano e Quattro Strade.
L’annuncio ufficiale, come preannunciato, lo ha dato Don Andrea Migliavacca Vescovo di San Miniato durante la liturgia domenicale delle 10 di ieri a Perignano.
Don Matthew Puthenpurakal, per tutti Don Matteo, sacerdote indiano, è nato a Vallapadam il 7 maggio 1974, da 15 anni è parroco di Montopoli, e sarà il successore di don Armando Zappolini alla guida della 12a unità pastorale. Zappolini dopo 37 anni è passato ad essere il nuovo parroco di Ponsacco.
Don Matteo ha studiato a Firenze, è stato ordinato sacerdote il 23 maggio 1999 ed assumerà le sue nuove funzioni il pomeriggio del 29 settembre prossimo
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI