Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Spettacoli giovedì 13 giugno 2019 ore 09:40

"Tranquilli, ride' 'un costa 'na cea”

Stasera in scena "Down per un giorno" alle Quattro Strade di Perignano. Reciteranno i ragazzi della Mayor Von Frinzius. L'ingresso è gratuito



CASCIANA TERME LARI — "Tranquilli, ride' 'un costa 'na cea". Con questo spot la compagnia teatrale dei ragazzi Mayor Von Frinzius invitano allo spettacolo che questa sera metteranno in scena nello spazio dell’Associazione 4 Strade di Perignano.

Lo spettacolo si chiama "Down per un giorno" e la regia è di Lamberto Giannini. Saranno proposti estratti del loro ultimo spettacolo "A mezzanotte".

Mayor Von Frinzius è una compagnia di ragazzi la maggior parte disabili, nata oltre 20 anni fa e che negli ultimi anni lavora stabilmente al teatro Goldoni di Livorno. Alcuni di questi ragazzi sono conosciuti al grande pubblico grazie alla collaborazione con Paolo Ruffini che dopo avere scritto "La sindrome di UP", ha realizzato un film con loro. 

Il film parla della felicità che le persone con sindrome di down sono in grado di trasmettere.

"Lo spettacolo di stasera è molto particolare – dice il Presidente dell’Associazione 4 Strade Marco Pugliesi - perché gioca sulle emozioni e coinvolgerà il pubblico facendolo sentire a proprio agio e facendolo divertire ascoltando le battute di chi scherza sulla propria condizione”.

“La compagnia è già stata nostra ospite nel novembre scorso – dice ancora Pugliesi - e l’Associazione ha deciso di invitarli di nuovo al nostro giugno teatrale perché è veramente una esperienza indimenticabile e da non perdere”.

L'ingresso è libero.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità