Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zhuang Zi, la lezione sempre attuale di un dei maestri del Tao: «Essere al momento giusto nel posto giusto (sognando di essere una farfalla)»
Zhuang Zi, la lezione sempre attuale di un dei maestri del Tao: «Essere al momento giusto nel posto giusto (sognando di essere una farfalla)»

Attualità venerdì 13 maggio 2016 ore 06:30

Tre Comuni in marcia per la pace

Fauglia, Crespina Lorenzana e Casciana Terme Lari con il patrocinio dell’Unione Valdera, uniti per la 23esima marcia della pace



CASCIANA TERME LARI — Dedicata alla tutela, allo sviluppo dell’ambiente naturale e ai diritti dei bambini, la 23esima marcia delle colline nella pace, partirà sabato 14 maggio alle 8,30 dalla piazza della Chiesa a Fauglia,  per dirigersi a Crespina attraverso il Botteghino e Tripalle, e poi dal campo sportivo salirà per via del Leccio e arriverà in piazza Matteotti a Lari.

In piazza Matteotti a Lari saranno esposti i disegni degli alunni sul tema della pace e dopo un saluto delle autorità, i primi cittadini firmeranno il protocollo per la tutela e lo sviluppo dell’ambiente naturale.

Sarà a disposizione un bus navetta per riportare i partecipanti ai parcheggi a Fauglia.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La comunità di Fornacette piange la prematura scomparsa di Veronica Poli. Lunedì l'ultimo saluto nella chiesa Regina Pacis
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca