Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Spettacoli mercoledì 24 agosto 2022 ore 09:30

Tre concerti di fine estate a ingresso libero

Foto di: Marcella Bitozzi

"Stelle, ville e meraviglie" ha programmato tre concerti nelle piazze, a ingresso libero, per chiudere in musica l'estate 2022



CASCIANA TERME LARI — Finale davvero boom da “Stelle, ville e meraviglie” con tre concerti a ingresso libero nelle piazze per chiudere in musica quest’estate 2022.

Giovedì 25 Agosto in piazza della Chiesa a Lorenzana l'irish sound di una delle band più apprezzate sul territorio italiano gli Willos' di Stephanie Martin (da Belfast).

Sabato 27 a Santo Pietro Belvedere una formazione di quattro superlativi musicisti a cavallo tra blues, jazz & funk: El Burro del Tiempo già protagonisti di uno strepitoso concerto nell'edizione 2021 del festival, tornano e nell'ultima parte del concerto avranno alcuni ospiti per una jam-session finale.

E domenica 28 agosto in piazza Mascagni a Casciana Alta si chiude il festival con un tuffo nel sound di New Orleans e nel rythm'n blues di Chicago una serata di puro divertimento con i Creole Reboiled la ribollita creola tra Arno e Mississippi.

Direzione artistica Andrea Lupi, l’ingresso agli spettacoli è gratuito.

"Stelle, ville e meraviglie" ha realizzato un programma di concerti nelle piazze per luglio e agosto 2022 a ingresso completamente gratuito grazie al sostegno dei Comuni di Capannoli, Casciana Terme Lari, Crespina Lorenzana, Monteverdi Marittimo, Palaia, Ponsacco, Riparbella oltre che alla passione e alla disponibilità dei tecnici e degli artisti.


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La signora è caduta dal primo piano, riportando traumi gravi che ne hanno richiesto il trasferimento d'urgenza in ospedale a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Franca Gori Ved. Desideri

Sabato 04 Febbraio 2023
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Toscani in TV