Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:PONTEDERA22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 04 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto

Attualità Martedì 17 Gennaio 2017 ore 14:08

Ultimo round di incontri per il bilancio 2017

Ultimi incontri tra Amministrazione Comunale e cittadini per parlare del bilancio 2017 e soprattutto delle novità in campo di rifiuti e cimiteri



CASCIANA TERME LARI — Ieri sera il sindaco Mirko Terreni e la giunta comunale hanno incontrato i cittadini di Sant’Ermo nella saletta parrocchiale, questa sera invece è in programma un incontro alle Quattro Strade, al Salone Polivalente. Si prosegue domani a Usigliano al Circolo, giovedì 19 al Collemontanino al Circolo ACLI e venerdì 20 ai Boschi di Lari nella saletta parrocchiale. Tutti gli incontri sono in programma alle 21,30.

Sono questi gli ultimi appuntamenti che l'amministrazione comunale ha programmato con i cittadini per parlare del bilancio preventivo 2017 e soprattutto delle novità sulla gestione dei rifiuti e dei cimiteri. Gli incontri sono stati quattordici in tutto il territorio comunale.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini lamentano tempi lunghi di risposta del sistema sanitario. Il monitoraggio di alcune prestazioni, le priorità e come non aspettare troppo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Politica