Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA11°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Attualità venerdì 18 novembre 2022 ore 09:53

​Un guasto lascia i rubinetti a secco

L'acqua manca nelle zone di Cevoli, La Capannina e San Ruffino. Tecnici sul posto per la riparazione. I tempi previsti



CASCIANA TERME LARI — “A causa di un guasto sulla rete idrica nel comune di Casciana Terme Lari provocato da terzi, oggi venerdì 18 Novembre è in corso un’interruzione nell’erogazione idrica a Cevoli, La Capannina e San Ruffino”. Lo rende noto Acque spa spiegando che i tecnici sono già sul posto e stanno predisponendo l’intervento di riparazione.

“Il ripristino del servizio, al momento previsto per le 15 - spiegano da Acque- sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo”.

Il gestore idrico informa gli utenti che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno