QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°15° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 novembre 2019

Sport venerdì 31 maggio 2019 ore 14:25

Una vittoria per Sabrina e Silvia

Foto di: Andrea Casini

La Berserker volley femminile della Asd Casciana Alta vince la finale A2 ed entra in A1. La squadra dedica la vittoria a Sabrina e Silvia



CASCIANA TERME LARI — La squadra di pallavolo femminile Berserker volley della Asd Casciana Alta ha vinto sulla Pallavolo Forte dei Marmi con un risultato di tre set a uno nella finale per il girone A2 del decimo campionato Open Femminile stagione 2018/2019, passando di diritto in A1 del campionato interprovinciale organizzato dalla UISP.

La partita è stata disputata mercoledì 29 maggio, alle 21,30, presso il Pala Metato ad Arena Metato Pisa, seguita da un caloroso e folto pubblico che incitava entrambe le squadre.

La squadra Cascianese vince per la prima volta dal 2010, anno della nascita della Associazione dilettantistica sportiva (ADS).

Il Presidente Andrea Casini nel ringraziare tutti coloro che in questi anni hanno sostenuto in tanti modi la squadra, dice “Come presidente, a nome di tutti, voglio dedicare questa vittoria a due donne Cascianesi scomparse prematuramente, che hanno contribuito in prima persona al nascere di questa associazione ed alla formazione della squadra… Sabrina Bendinelli e Silvia Becherini”.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag

Di Maio: «Zingaretti parla di Ius Soli? Sono sconcertato, basta slogan»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità