Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Vaccino obbligatorio per la tutela di tutti»

Sport venerdì 31 maggio 2019 ore 14:25

Una vittoria per Sabrina e Silvia

Foto di: Andrea Casini

La Berserker volley femminile della Asd Casciana Alta vince la finale A2 ed entra in A1. La squadra dedica la vittoria a Sabrina e Silvia



CASCIANA TERME LARI — La squadra di pallavolo femminile Berserker volley della Asd Casciana Alta ha vinto sulla Pallavolo Forte dei Marmi con un risultato di tre set a uno nella finale per il girone A2 del decimo campionato Open Femminile stagione 2018/2019, passando di diritto in A1 del campionato interprovinciale organizzato dalla UISP.

La partita è stata disputata mercoledì 29 maggio, alle 21,30, presso il Pala Metato ad Arena Metato Pisa, seguita da un caloroso e folto pubblico che incitava entrambe le squadre.

La squadra Cascianese vince per la prima volta dal 2010, anno della nascita della Associazione dilettantistica sportiva (ADS).

Il Presidente Andrea Casini nel ringraziare tutti coloro che in questi anni hanno sostenuto in tanti modi la squadra, dice “Come presidente, a nome di tutti, voglio dedicare questa vittoria a due donne Cascianesi scomparse prematuramente, che hanno contribuito in prima persona al nascere di questa associazione ed alla formazione della squadra… Sabrina Bendinelli e Silvia Becherini”.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella provincia di Pisa, tra ieri e oggi, sono state registrate oltre 1.400 nuove positività. In tutta la Regione, invece, sono 11.761 i contagiati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Sport

STOP DEGRADO