Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 01 dicembre 2021 ore 16:30

Bagni di Casciana ha un nuovo amministratore

Rolando Pampaloni

Nominato dall’assemblea dei soci il nuovo amministratore unico della nuova società di gestione degli stabilimenti termali



CASCIANA TERME LARI — Rolando Pampaloni è stato nominato nuovo amministratore unico di Bagni di Casciana. A deciderlo è stata l'assemblea dei soci, in occasione dell'ultima riunione. Pampaloni prende il posto di Eduardo Falzone.

"Rolando Pampaloni ha ricoperto nella sua carriera importanti ruoli manageriali tra cui quello di direttore generale della Cna di Pisa - hanno ricordato dal Comune di Casciana Terme Lari, annunciando la nuova nomina -, ma anche di direttore del personale, area amministrativa e relazioni industriali ed esterne della Richard Ginori 1735, oltre ad essere stato componente di vari Consigli di Amministrazione e della Giunta della Camera di Commercio di Pisa".

“Do il benvenuto al nuovo Amministratore Unico di Bagni di Casciana – ha commentato il sindaco Mirko Terreni –. E lo ringrazio per aver accettato questo impegnativo incarico. Pampaloni ha una grande esperienza nella gestione manageriale aziendale, sono sicuro che le sue competenze daranno un contributo sostanziale nella fase di transizione che dovrà attraversare l’azienda".

“Auguro buon lavoro a Pampaloni – ha aggiunto l’assessore regionale Stefano Ciuoffo – che con l’esperienza maturata in passato potrà dare un utile apporto anche alla società termale che dovrà ritagliarsi il ruolo che le spetta nel settore avendo specificità che altre strutture non hanno. La Regione è a disposizione fin da subito per pianificare e trovare le sinergie necessarie che saranno volano di sviluppo per il Comune di Casciana Terme Lari”

“Ringrazio i Soci per la fiducia accordatami – ha quindi dichiarato Rolando Pampaloni, nuovo amministratore unico di Bagni di Casciana –. Sono molto onorato di questo nuovo incarico che mi consente di portare un contributo ad una delle eccellenze del nostro bellissimo territorio. Le Terme di Casciana rivestono un ruolo fondamentale per la cura della persona, per il turismo, per l’economia locale e regionale. Una attività a cui ho sempre guardato con ammirazione e rispetto con potenzialità in crescita, di cui sono orgoglioso di entrare a far parte. Grazie veramente a tutti. Metterò il massimo impegno di cui sono capace.”

Pampaloni sarà operativo già da venerdì 3 Dicembre, quando farà il suo ingresso per conoscere dipendenti e stabilimento termale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità