Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica venerdì 22 novembre 2019 ore 10:00

"Meno male ci sono sindaci come Franconi"

Alessandra Nardini con un clown di "Chez Nous... Le Cirque!"

Sul caso della mancata sede alla onlus Chez Nous Le Cirque, Alessandra Nardini elogia il sindaco di Pontedera e accusa di cinismo il Comune di Cascina



CASCINA — "Sono già intervenuta sull'incredibile vicenda del diniego di spazi adeguati, e già individuati, alla cooperativa cascinese Chez nous ...le cirque! - queste le parole della consigliera regionale del Pd, Alessandra Nardini -, che offre un servizio di clown-dottori a diversi ospedali della Toscana ed è attiva da anni in progetti di inclusione di ragazze e ragazzi con disabilità.

Da cascinesi di destra e di sinistra sono arrivate varie prese di posizione a favore di questa bella realtà, ma a nulla sono valse contro il cinismo di Ceccardi e Rollo decisi, con protervia, a giustificare anche con bufale un preciso disegno politico: si vedano la farsa dell'iter non corretto e della mancata richiesta edilizia, recentemente sbugiardata dalla cooperativa stessa e a cui è stato dato risalto dal Fatto Quotidiano.

Per fortuna ci sono sindaci di ben altra stoffa, come il pontederese Matteo Franconi, che ha dichiarato come Pontedera sia pronta, in accordo con "Chez nous" a farsi carico di individuare un'area adeguata. Bravo Sindaco!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica