Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Sport venerdì 25 settembre 2015 ore 12:09

Castello - Ponsacco, trasferta vietata a tifosi

L'incontro del campionato di serie D della formazione rossoblu ospite in Umbria è stato vietato ai supporters ponsacchini



PERUGIA — In occasione dell'incontro di calcio valido per il campionato di serie D, girone E, in programma domenica allo stadio comunale "Bernicchi" tra Città di Castello e Ponsacco, sarà vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Pisa. 

Lo ha disposto il prefetto di Perugia, Antonella De Miro, sentito il questore, Carmelo Gugliotta. La decisione è stata assunta per tutelare la sicurezza e l'ordine pubblico. 

Il provvedimento accoglie le indicazioni formulate dal Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, che ha inserito l'incontro fra quelli considerati ad elevato profilo di rischio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni al 112: un trentenne è stato fermato dopo aver dato in escandescenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità