Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Sport mercoledì 08 luglio 2015 ore 17:55

Calcio a 5, i campioni del Celta Vino alle finali

La squadra perignanese, dopo il titolo regionale è pronta a disputare l'ultimo atto a Montecatini Terme. Il saluto dell'Amministrazione



CASCIANA TERME LARI — Ultimi preparativi per la squadra Celta Vino, campione regionale di calcio a 5 per la categoria Open Maschile - 2015, che si appresta a disputare questo fine settimana le finali nazionali a Montecatini Terme. Ricevuti al Palazzo Comunale ieri sera dal Sindaco Mirko Terreni e dal Vicesindaco Mattia Citi, i ragazzi della squadra di Perignano hanno ricevuto il plauso dell'Amministrazione comunale che ha consegnato loro una targa per la vittoria appena conseguita. 

Un brindisi per festeggiare i campioni regionali 2015, ma anche un " in bocca al lupo" per le partite che saranno disputate i prossimi giorni. 

L'Amministrazione Comunale ha concesso un contributo per aiutare la squadra ad affrontare i costi della partecipazione al campionato nazionale. "E' importante incoraggiare i nostri ragazzi " commenta il Sindaco Terreni" che hanno trovato nello Sport e nella Società un momento di sana aggregazione. Rivolgo un ringraziamento ai campioni e un augurio speciale affinché l'impegno, la passione e il sano stare insieme nell'attività sportiva conduca la squadra a centrare ulteriori obiettivi "

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità