Sport mercoledì 08 luglio 2015 ore 17:55
Calcio a 5, i campioni del Celta Vino alle finali

La squadra perignanese, dopo il titolo regionale è pronta a disputare l'ultimo atto a Montecatini Terme. Il saluto dell'Amministrazione
CASCIANA TERME LARI — Ultimi preparativi per la squadra Celta Vino, campione regionale di calcio a 5 per la categoria Open Maschile - 2015, che si appresta a disputare questo fine settimana le finali nazionali a Montecatini Terme. Ricevuti al Palazzo Comunale ieri sera dal Sindaco Mirko Terreni e dal Vicesindaco Mattia Citi, i ragazzi della squadra di Perignano hanno ricevuto il plauso dell'Amministrazione comunale che ha consegnato loro una targa per la vittoria appena conseguita.
Un brindisi per festeggiare i campioni regionali 2015, ma anche un " in bocca al lupo" per le partite che saranno disputate i prossimi giorni.
L'Amministrazione Comunale ha concesso un contributo per aiutare la squadra ad affrontare i costi della partecipazione al campionato nazionale. "E' importante incoraggiare i nostri ragazzi " commenta il Sindaco Terreni" che hanno trovato nello Sport e nella Società un momento di sana aggregazione. Rivolgo un ringraziamento ai campioni e un augurio speciale affinché l'impegno, la passione e il sano stare insieme nell'attività sportiva conduca la squadra a centrare ulteriori obiettivi "
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI