QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°11° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 novembre 2019

Attualità domenica 03 agosto 2014 ore 19:00

​Cena e vino sotto le stelle

Appuntamento sabato 9 agosto nel centro storico di Terricciola con i “Calici di Stelle”



TERRICCIOLA — Una sera per le strade del borgo e le costellazioni del cielo, degustando i vini e i prodotti gastronomici tipici delle terre locali. Torna sabato 9 agosto a Terricciola Calici di Stelle, l’ormai tradizionale appuntamento estivo della cittadina dell’Alta Valdera che propone prodotti doc gustati al chiarore delle stelle, nell’atmosfera suggestiva dei suoi vicoli.

La cena Orsa Maggiore parte alle 20 con le specialità di cinghiale della squadra cinghialai di Terricciola “La Tana del Cinghiale”, per cui è gradita la prenotazione ai numeri 335456969, 0587636389 o 0587656520.

Nel Borgo del Gusto sarà possibile assaggiare i prodotti biologici biodinamici, di filiera corta,

ghiottonerie e mangiare di strada. Le strade prenderanno i nomi delle costellazioni e offriranno ognuna un percorso di vino: Orione una selezione di vini della provincia di Pisa, Cassiopea la piazza dei distillati abbinati con sigaro toscano e cioccolato, Andromeda la piazza delle bollicine con spumanti e vini cru, Dragone i passiti e il Vin Santo con cantuccini, dolci tipici e gelato artigianale con il vino, Orsa Minore distillati, cioccolata e sigaro, Cigno un’intera tenda con la degustazione di tutti i vini presenti alla manifestazione.



Tag

Caso Cucchi, Gabrielli: «Chi ha offeso dovrebbe chiedere scusa»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità