Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:03 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione

Attualità Giovedì 17 Luglio 2014 ore 19:50

​Centocinque candeline per Andreina

L’anziana signora ha festeggiato l'importante compleanno con il sindaco Brogi nella casa di riposo a Ponsacco



PONSACCO — Centocinque anni e non sentirli. È il caso di Andreina Pellegrini che ha festeggiato l’importante traguardo proprio oggi, giovedì 17 luglio, nella casa di riposo Giampieri a Ponsacco.

A spegnere le tante candeline con lei e a consegnarle una targa-ricordo c’erano anche il giovane sindaco Francesca Brogi, il vicesindaco Fabrizio Gallerini, il direttore della struttura Piero Iafrate, il vicepresidente della Fondazione Lido Santini e Fiorenzo Salvadori del consiglio di amministrazione.


“Vi ringrazio che nei vostri discorsi non mi avete chiamata vecchia”. Così Andreina ha salutato i suoi ospiti, scambiando con loro alcune battute sui suoi anni e citando anche Dante Alighieri e D'Annunzio, per elogiare poi la buona cucina della struttura e le cose belle avute dalla vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un anno la Polizia Municipale ha comminato sanzioni che sfiorano i 5mila euro. Fatticcioni: "Gesti che non tolleriamo, incrementeremo i controlli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità