Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video degli scontri al corteo del Primo Maggio a Torino: cariche e idranti davanti all'ex centro sociale Askatasuna
Il video degli scontri al corteo del Primo Maggio a Torino: cariche e idranti davanti all'ex centro sociale Askatasuna

Cronaca Giovedì 24 Novembre 2022 ore 08:30

Addio ad Alda, storica farmacista di paese

Alda Baroni intervistata a Porta a Porta

Ormai prossima ai 100 anni, è venuta a mancare la dottoressa Baroni, farmacista di Chianni da una vita e protagonista durante la pandemia



CHIANNI — È scomparsa a 99 anni la farmacista Alda Baroni, una vera e propria figura storica di Chianni e una farmacista che nel paese ha costruito tutta la sua vita.

La sua dedizione per il lavoro la portò, ormai più di due anni fa, alla ribalta nazionale: prima Ansa, poi Porta a Porta, il programma di Bruno Vespa che la intervistò mentre, a 97 anni, continuava a lavorare imperterrita nonostante i momenti più critici della pandemia.

Il funerale della signora Alda si terrà nel pomeriggio di oggi alle 15 nella chiesa di Chianni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella città della Vespa il Presidente della Repubblica apre le celebrazioni in vista della Festa dei Lavoratori. Il programma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica