Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA-1°4°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rogo Crans Montana, il padre di Tamburi: «Quando hai perso la vita, l'ho persa con te»
Rogo Crans Montana, il padre di Tamburi: «Quando hai perso la vita, l'ho persa con te»

Attualità Lunedì 24 Febbraio 2020 ore 11:37

"Grillaia, dopo 22 anni ancora nessuna soluzione?"

Situazione della ex discarica, centrodestra della Valdera critico nei confronti del sindaco Tarrini e della Regione Toscana



CHIANNI — Sulla situazione della ex discarica della Grillaia nel territorio comunale di Chianni è intervenuto con una nota il Centrodestra della Valdera, composto da Paolo Bandecca, Matteo Arcenni, Matteo Bagnoli, Nico Giusti, Daniele Ranfagni, Giorgio Petralli e Dino Guiggi.

"Sono giorni e settimane che in molti stanno intervenendo su questo buco nero del nostro territorio. L’ultimo in ordine cronologico è stato il sindaco di Chianni, Giacomo Tarrini. In ogni dichiarazione rilasciata alla stampa, tutti i sindaci si dichiarano contrari alla riapertura ma poi con il cappello in mano vanno a chiedere aiuto alla Regione Toscana. Una vera e propria assurdità, chiedere una mano a chi politicamente è responsabile di tutto questo. Se oggi siamo in questa situazione, la responsabilità politica e non solo, è di quella sinistra che amministra la Regione e che ha fatto diventare la Valdera la pattumiera della toscana. Di chi dal 1998 ad oggi non ha controllato o ha fatto finta di nulla sulla vicenda discarica di Chianni. Come è possibile che dopo 22 anni non si sia trovata una soluzione?".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La mattina dell'Epifania ha portato fiocchi bianchi in molte zone della Toscana e della provincia di Pisa, anche al di sotto dei 300 metri - VIDEO
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport