Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Colpi di scena e beffa finale: cosa è successo in Milan-Spezia

Attualità lunedì 24 febbraio 2020 ore 11:37

"Grillaia, dopo 22 anni ancora nessuna soluzione?"

Situazione della ex discarica, centrodestra della Valdera critico nei confronti del sindaco Tarrini e della Regione Toscana



CHIANNI — Sulla situazione della ex discarica della Grillaia nel territorio comunale di Chianni è intervenuto con una nota il Centrodestra della Valdera, composto da Paolo Bandecca, Matteo Arcenni, Matteo Bagnoli, Nico Giusti, Daniele Ranfagni, Giorgio Petralli e Dino Guiggi.

"Sono giorni e settimane che in molti stanno intervenendo su questo buco nero del nostro territorio. L’ultimo in ordine cronologico è stato il sindaco di Chianni, Giacomo Tarrini. In ogni dichiarazione rilasciata alla stampa, tutti i sindaci si dichiarano contrari alla riapertura ma poi con il cappello in mano vanno a chiedere aiuto alla Regione Toscana. Una vera e propria assurdità, chiedere una mano a chi politicamente è responsabile di tutto questo. Se oggi siamo in questa situazione, la responsabilità politica e non solo, è di quella sinistra che amministra la Regione e che ha fatto diventare la Valdera la pattumiera della toscana. Di chi dal 1998 ad oggi non ha controllato o ha fatto finta di nulla sulla vicenda discarica di Chianni. Come è possibile che dopo 22 anni non si sia trovata una soluzione?".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonisti una decina di giovani che si sono affrontati con violenza in via Rossini. L'episodio in un video poi finito sul web
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca