Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità sabato 19 giugno 2021 ore 10:44

Grillaia,"Situazione che affonda in tempi passati"

Il sindaco di Chianni Giacomo Tarrini

Il sindaco Giacomo Tarrini rende pubblica la sua risposta al mancato appoggio al ricorso al Tar da parte di alcuni cittadini e motiva la scelta



CHIANNI — Alcuni giorni fa il comitato di cittadini che si batte contro la riapertura della discarica della Grillaia ha reso noto che il Comune di Chianni non aderirà al ricorso al Tar promosso proprio dal gruppo.

Una scelta che oggi il sindaco Giacomo Tarrini ha confermato rendendo pubblica la risposta ( che è possibile leggere in allegato ), con "Lo scopo di essere letta liberamente e fugare ogni tipo di valutazione distorta che purtroppo alcuni hanno messo in giro attraverso social e che non rendono giustizia ad un percorso difficile che parte dal lontano 1998 e per quanto ci riguarda dal 2014."

"La causa di questa brutta situazione è da ricercare in tempi passati e non imputabili a questa Amministrazione che si è sempre manifestata contraria al progetto", aggiunge Tarrini.

"Oggi solo un grande senso di responsabilità e di serietà possono porre fine a questo annoso problema. Noi lavoreremo per salvaguardare la salute pubblica e le risorse che questo territorio  offre nella consapevolezza di aver tentato tutte le strade per addivenire a soluzioni alternative che però nessuno, e sottolineo
nessuno, è stato in grado di individuare."




Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità