Attualità venerdì 19 dicembre 2025 ore 07:30
Il Concerto di Natale con la Corale San Donato

L'appuntamento organizzato da Castrum Clani, dalla Pro Loco e dalla Fondazione La Grillaia: ospiti Filippo Fattorini e Melissa Salvadori
CHIANNI — Si terrà al Piccolo Teatro di piazza IV Novembre il Concerto di Natale 2025 di Chianni, che porterà sul palco strumenti e voci della Corale San Donato, diretti dal maestro Riccardo Fattorini e accompagnati dal pianoforte di Claudio Vannucci.
L'iniziativa, in programma domani, sabato 20 Dicembre alle 21,15, è promossa dall'associazione Castrum Clani, dalla Pro Loco di Chianni e dalla Fondazione La Grillaia. "Interpretiamo la nostra finalità di promuovere il territorio chiannerino nelle sue tante sfaccettature - ha detto Virginia Vergero, presidente della Fondazione - e non poteva mancare un dono alla comunità dai toni natalizi, così perfettamente inserito nell’atmosfera magica del borgo di Chianni".
Ospiti della serata anche i cantanti Filippo Fattorini "Cream" e Melissa Salvadori, mentre a seguire ci sarà anche un buffet natalizio offerto dalla Fondazione La Grillaia e dalla Pro Loco, con vin brulè, cioccolata calda, biscotti tipici e panettone per tutti. "Siamo sempre ben lieti di coinvolgere e interessare la cittadinanza, le altre associazioni presenti sul territorio e i tanti turisti che ogni anno visitano Chianni - ha aggiunto Alessandro Ceccarini, presidente di Castrum Clani - colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste con un sentito ringraziamento alla Fondazione la Grillaia per l'interesse e il sostegno fornito a questa iniziativa".
"Il Piccolo Teatro di Chianni si trasformerà in un luogo magico - ha concluso Dino Paganelli, presidente della Pro Loco - dove la tradizione e la bellezza della musica si uniranno in un abbraccio caloroso e festoso in un evento che con passione incarna lo spirito del Natale".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











