Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Politica mercoledì 15 giugno 2016 ore 12:05

L'Unione a quattro parte a tavola

I Comuni dell'Alta Valdera hanno riunito tutti i loro dipendenti a una cena a Chianni per spiegare il senso del progetto e chiedere collaborazione



CHIANNI — Dagli operai degli uffici tecnici all'anagrafe, fino ai vigili e gli impiegati dei vari settori. C'erano letteralmente gli interi Comuni di Chianni, Lajatico, Terricciola e Peccioli alla cena voluta e organizzata dalle quattro amministrazioni la sera di martedì 14 giugno nel piccolo borgo dell'Alta Valdera.

Presenti i sindaci di Chianni Giacomo Tarrini, di Lajatico Alessio Barbafieri (costretto a lasciare la cena in anticipo per altri impegni), di Terricciola Maria Antonietta Fais e di Peccioli Renzo Macelloni, le rispettive giunte e un centinaio di dipendenti comunali.

"Questa è un'occasione conviviale - hanno spiegato i sindaci - per farvi sentire parte di questo progetto intrapreso, frutto di riflessioni fra noi e insieme a voi. Per farlo funzionare però, c'è bisogno dell'impegno di tutti. L'intenzione non è quella di creare un quinto Comune inutile, ma di unire i servizi, razionalizzando ma mantenendo le proprie identità, parti di territorio simile che dovrà dialogare con tutta l'area da Pontedera fino a Volterra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operaio di 52 anni è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso di Cisanello dopo essere rimasto ferito in un incidente sul lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica