comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 04 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è nata la Luna? La simulazione creata dal super computer

Attualità giovedì 10 novembre 2016 ore 09:00

Tracce di luce, alla sagra del cinghiale

La mostra fotografica dell'associazione fotografica Fornacettese sarà ospitata all'interno della tradizionale manifestazione chiannerina



CHIANNI — Dall’ambiente al ritratto, dal paesaggio alla tradizione, fino all’attualità. Abbraccia un’ampia varietà di temi la mostra fotografica Tracce di luce dell’Associazione Fotografica Fornacette che verrà ospitata alla 41esima Sagra del cinghiale di Chianni, sulla scia della proficua collaborazione che da oltre due anni unisce l’Aff, la ProLoco e l’amministrazione comunale locale.

Il taglio del nastro è previsto per giovedì 10 novembre alle 19. L’iniziativa del gruppo fornacettese sarà la prima a essere accolta nei rinnovati locali espositivi di Piazza Bartoli, nel centro di Chianni, messi a disposizione dall’amministrazione comunale per manifestazioni culturali di vario genere.

Le oltre 180 foto firmate Aff, selezionate da 21 autori, di cui una decina “Junior” (sapientemente supportati dal prof. Cioni), resteranno in esposizione per tutta la durata della sagra, vale a dire dal 10 al 13 Novembre e dal 17 al 20 Novembre.

L’evento è patrocinato dal Comune di Chianni e dalla UIF (Unione Italiana Fotoamatori). L’ingresso è libero.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità