Politica venerdì 14 giugno 2019 ore 09:27
Tarrini bis, deleghe a tutti i consiglieri

Unico candidato sindaco, Giacomo Tarrini ha sconfitto l'astensionismo ed è stato rieletto per un secondo mandato. Decisi assessori e deleghe
CHIANNI — Questa sera si insedierà il rinnovato consiglio comunale di Chianni e il sindaco Giacomo Tarrini presenterà la sua squadra di governo. Il primo cittadino ha tenuto per sé la delega al personale.
Vicesindaca sarà Maya Degl'Innocenti, con deleghe ad urbanistica e ambiente, mentre Sabrina Bianco è stata confermata assessore al bilancio.
Le restanti deleghe verranno ripartite fra tutti i consiglieri di maggioranza: Paolo Regolini si occuperà di lavori pubblici, servizi sociali e bandi; Alessandro Fattorini di attività produttive e agricoltura; Elisa Agostini di scuola; a Michele Martini ancora le deleghe a sport e rifiuti; a Elia Fattorini andranno i settori cultura e comunicazione; Alberto Puglisi sarà il consigliere delegato a turismo, frazioni e cimitero; Elisa Bruni per le associazioni; Consuelo Girolami per la protezione civile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI