comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°21° 
Domani 17°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 15 luglio 2020
corriere tv
Antonio Razzi ‘imita' il Gladiatore Russell Crowe (con una pentola in testa)

Cronaca venerdì 18 maggio 2018 ore 11:04

Folle raid di vandali in palestra

Ignoti in palestra hanno aperto un estintore inondando il parquet, hanno danneggiato sedie e punti luce. Rabbia di Tarrini: "Li troveremo"



CHIANNI — Il sindaco di Chianni Giacomo Tarrini ha denunciato su Fb quanto accaduto nella palestra e in altre zone del paese da lui amministrato.

Alcuni vandali sono entrati nella palestra e hanno "pensato bene di attivare un estintore diffondendo schiuma sul parquet danneggiando la superficie". Sono stati messi a soqquadro i magazzini dove hanno distrutto "parecchie sedie e altre sembra che siano state portate via".

Non contenti questi malintenzionati hanno raggiunto lo spazio pubblico chiamato “camposanto vecchio”, che, sempre dal racoconto di Tarrini è stato "ridotto ad un luogo indecente, in larga parte distrutto" e sono stati "distrutti alcuni punti luce dell’illuminazione pubblica".

Insomma un atto folle e che appare assolutamente senza senso. Il sindaco ha fatto chiosato: "Questi sono segnali di insuccesso, o peggio ancora, di assenza di insegnamento nei comportamenti alla base della vita sociale".

Tarrini ha sporto denuncia alle forze dell'ordine e ha promesso che "troveremo i responsabili".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità