Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA18°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»

Sport domenica 13 febbraio 2022 ore 19:20

Magrassi fa lo scherzo di Carnevale, granata ko

Il comunale di Chiavari (foto di repertorio)

Magnaghi ci va vicinissimo, l'ex Magrassi non perdona e il Pontedera torna da Chiavari con zero punti. Mercoledì si torna già in campo col Gubbio



CHIAVARI (GENOVA) — Un tempo per uno, ma la Virtus concretizza e il Pontedera no. Finisce 1-0 per l'Entella la trasferta dei granata, che a Chiavari si arrendono di fronte ai padroni di casa trainati dall'ex Andrea Magrassi. L'attaccante, allo scadere del primo tempo, trova lo spiraglio giusto e tanto basta per i liguri. Il Pontedera fa la sua partita e solo un super Borra dice di no a Simone Magnaghi.

Il primo tempo è di marca Virtus. Partono meglio i biancocelesti e in un paio di occasioni servono i miracoli di Melgrati, che prima salva sul colpo di testa di Silvestre e poi chiude la porta in faccia a Merkaj da due passi.

I granata stringono i denti e quando ormai i primi 45' sembrano essersene andati, Magrassi avvia l'azione che lo porta a tu per tu con Malgrati, che stavolta non può far nulla. Per l'ex centravanti del Pontedera è il nono gol in stagione.

Nella ripresa i granata cambiano passo e costringono l'Entella nella propria metà campo. Le occasioni non sono molte, fino a quando Magnaghi s'inventa un controllo di coscia e spara con violenza verso la porta. Borra è monumentale e con la mano riesce a salvare i suoi da un gol praticamente già fatto.

L'assalto finale del Pontedera, nonostante un paio di situazioni ancora con Magnaghi e poi con Espeche, s'infrange sul triplice fischio. Per tornare a far 3 punti, però, l'occasione è già dietro l'angolo: mercoledì alle 18, al "Mannucci", arriva il Gubbio, diretto concorrente per un posto nei playoff.

Il tabellino di Virtus Entella-Pontedera 1-0

Virtus Entella 1
Pontedera 0
Virtus Entella: Borra; Coppolaro, Silvestre, Chiosa, Barlocco (46' Pavic); Karic, Lipani (70' Di Cosmo), Palmieri (64' Rada); Schenetti (79' Pellizzer); Magrassi, Merkaj (64' Morosini). A disp.: Slauys, Alesso, Dessena, Lescano, Meazzi, Sadiki. All.: Gennaro Volpe.
Pontedera: Melgrati; Perretta, Espeche, Shiba; Serena (67' Benedetti), Catanese, Foglia, Barba, Milani; Mutton (85' Mattioli), Magnaghi (83' Benericetti). A disp.: Sposito, Nicoli, Santarelli, Martini, Di Meo, Marianelli, Regoli, De Ioannon, Di Bella. All.: Ivan Maraia.
Arbitro: Maria Marotta di Sapri.
Reti: 44' Magrassi.
Note: Calci d'angolo: 10-5. Ammoniti: Karic, Rada; Foglia. Recupero: 0'+4'.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Transenne schermano il traffico lungo via di San Gervasio: un tronco in mezzo alla carreggiata dopo il maltempo impedisce il passaggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cronaca