Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità giovedì 29 ottobre 2015 ore 12:31

Chiuso il parcheggio del rogo

Ferrovie ha deciso di isolare l'area in cui morì il 40enne marocchino. Era stata al centro di molte polemiche. Ora è sbarrata da un cancello



PONTEDERA — Un divieto d'accesso definitivo. Imposto da un cancello. Si chiude così la controversa storia del parcheggio situato tra via Brigate Partigiane e i binari della ferrovia, dove, a inizio settembre, perse la vita un marocchino nel rogo di un'automobile.

In passato il luogo era riservato ai dipendenti delle Ferrovie, poi è stato aperto a tutti. L'inizio del degrado, i traffici sospetti, con relative polemiche e segnalazioni dei residenti, che si lamentavano della situazione. La vicenda è esplosa con il tragico incidente. Oggi le Ferrovie scelgono d'impedire l'accesso, nella speranza che l'area smetta di essere al centro di una spirale regressiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno