Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 26 ottobre 2015 ore 13:30

Il consiglio rivuole la Polizia ferroviaria

Verrà presentata nella riunione di martedì 24 ottobre una mozione, firmata da tutte le forze politiche, per il ritorno della Polfer alla stazione



PONTEDERA — Il tema sicurezza al centro del prossimo consiglio comunale di Pontedera. Nella riunione che si terrà martedì 27 ottobre a Pontedera verrà presentata una mozione, firmata da tutte le forze politiche, in cui si chiede il ripristino della Polizia ferroviaria.

Come è noto il quartiere della stazione è sotto la lente di ingrandimento per vari fatti come spaccio e prostituzione. Dall'incontro di settembre tra il sindaco Simone Millozzi e il prefetto di Pisa Attilio Visconti è scaturita la necessità di una maggiore presenza delle forze dell'ordine.

Da allora i militari dell'esercito affiancano carabinieri, municipale e polizia nel servizio d'ordine cittadino.

Il ritorno della Polizia ferroviaria, il cui presidio è stato tolto nel 2003, potrebbe essere un ulteriore passo verso una maggior sicurezza. Nella discussione in consiglio le forze politiche proporrano di impegnarsi sul fronte politico istituzionale facendo pressioni per il ritorno del presidio Polfer.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità