QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 7° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 21 febbraio 2020

Cronaca martedì 20 ottobre 2015 ore 17:30

La Municipale controlla il Luna park

Gli agenti a lavoro insieme ai militari dell'esercito. Pizzicati giovani spacciatori e allontanate alcune donne dal quartiere stazione



PONTEDERA — Controlli nel quartiere della stazione e al luna park della fiera. Continua il lavoro della polizia locale di Pontedera.

In collaborazione con l'esercito gli agenti della municipale sabato 17 ottobre hanno controllato e identificato numerose persone, circa 30.

Nel primo pomeriggio la sorveglianza è stata nella zona della stazione dove alcune cittadine di etnia rom sono state allontanate. Poi il lavoro si è spostato nella piazza del mercato, dove sono ospitate le giostre della fiera. Agenti e militari hanno sorpreso dei giovani intenti a fare gli spacciatori. I ragazzi si sono dati alla fuga abbandonando per terra circa dieci grammi di hashish.

L'opera di controllo della municipale in collaborazione con l'esercito, fa sapere il comandante Michele Stefanelli, continuerà come da protocollo ogni sabato, nel quartiere stazione e nelle zone indicate come più sensibili dopo l'incontro tra il sindaco Simone Millozzi e il prefetto di Pisa Attilio Visconti. 



Tag

Demolizione Vele Scampia, le spettacolari immagini dall'alto

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Lavoro

Attualità