Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»

Cronaca Martedì 20 Ottobre 2015 ore 17:30

La Municipale controlla il Luna park

Gli agenti a lavoro insieme ai militari dell'esercito. Pizzicati giovani spacciatori e allontanate alcune donne dal quartiere stazione



PONTEDERA — Controlli nel quartiere della stazione e al luna park della fiera. Continua il lavoro della polizia locale di Pontedera.

In collaborazione con l'esercito gli agenti della municipale sabato 17 ottobre hanno controllato e identificato numerose persone, circa 30.

Nel primo pomeriggio la sorveglianza è stata nella zona della stazione dove alcune cittadine di etnia rom sono state allontanate. Poi il lavoro si è spostato nella piazza del mercato, dove sono ospitate le giostre della fiera. Agenti e militari hanno sorpreso dei giovani intenti a fare gli spacciatori. I ragazzi si sono dati alla fuga abbandonando per terra circa dieci grammi di hashish.

L'opera di controllo della municipale in collaborazione con l'esercito, fa sapere il comandante Michele Stefanelli, continuerà come da protocollo ogni sabato, nel quartiere stazione e nelle zone indicate come più sensibili dopo l'incontro tra il sindaco Simone Millozzi e il prefetto di Pisa Attilio Visconti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se ne va una personalità attiva in politica e nel territorio. E' il fratello di Alessandro Galli, titolare della storica camiceria Poggianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cultura