Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA13°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»

Politica Martedì 27 Gennaio 2015 ore 09:00

​Ciampi fa il bis…di caffè

Un momento della scorsa edizione

Il sindaco ripropone l’iniziativa lanciata a fine della prima legislatura. La giunta andrà a trovare cittadini, associazioni, negozianti, imprenditori



CALCINAIA — Basta avere un po’ di spazio a disposizione, chiamare la segreteria e fissare un appuntamento per invitare sindaco e giunta per un caffè e quattro chiacchiere nel salotto di casa, nella sede dell’associazione, in negozio o nell’atrio dell’azienda.

L’amministrazione Ciampi, a qualche mese dall’inizio del secondo mandato, fa il bis anche di dell’iniziativa “Quattro chiacchiere e un caffè” lanciata in periodo pre elezioni, che portò sindaco e assessori direttamente da cittadini, negozianti o imprenditori per parlare dei problemi del territorio.

“Visti gli ottimi risultati, sia in termini di partecipazione che di preziose informazioni raccolte da noi amministratori circa le questioni da affrontare sul territorio – ha commentato il sindaco Lucia Ciampi – siamo intenzionati a rilanciare il progetto. Se la prima versione è stata limitata al periodo finale della legislatura, vorremo che questa nuova edizione potesse estendersi a un periodo più ampio”. L’amministrazione comunale non chiede più i consigli dei cittadini a consuntivo, ma in corso d’opera.

Per organizzare un incontro basta avere uno spazio abbastanza capiente da accogliere un piccolo gruppo di persone, contattate la segreteria del sindaco e fissare un appuntamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato Franco Ghilli, professionista e anima legale della città dagli anni Sessanta. Da pochi giorni aveva compiuto 93 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità