QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 novembre 2019

Attualità sabato 03 gennaio 2015 ore 13:37

Cinema, musica e tradizione per iniziare il 2015

Proiezioni gratuite alla biblioteca comunale Peppino Impastato, canti in piazza nel giorno di Befana e i presepi in legno di Angelo Perini



VICOPISANO — Tanti appuntamenti per cominciare il 2015 col giusto entusiasmo a Vicopisano, le festività e gli eventi del Natale non sono ancora finiti. Continuano gli appuntamenti con il grande cinema per ragazzi, nella biblioteca comunale Peppino Impastato. Sabato 10 gennaio alle 11 Milo su Marte. Non è necessario prenotare e l’ingresso è gratuito.

Il 5 gennaio, dalle 16 alle 19, il Centro italiano femminile di San Giovanni alla Vena, con il patrocinio del Comune di Vicopisano e in collaborazione con il presepe dell’Angelo di Perini, ha organizzato La befana vien di notte giochi e canti in piazza della Repubblica a San Giovanni alla Vena. Il 6 gennaio, alle 17, festa dell’Epifania anche a Uliveto Terme, con la regia dell’associazione turistica Pro loco. Dolci e calze per tutti i bambini che parteciperanno.

Resterà aperto fino al 6 gennaio il presepe dell’Angelo, una collezione di presepi incastonati in ciocchi di legno di olivo scolpiti a mano da Angelo Perini, e adagiati in una suggestiva cantina settecentesca. Questi gli orari: giorni feriali dalle 17 alle 19,30, sabato, domenica e il giorno dell’Epifania dalle 15,30 alle 19,30. Informazioni sul sito www.viconet.it.



Tag

Maltempo, il Sieve esonda a Pontassieve: strade allagate e auto sommerse

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca