Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'impresa dello slackliner Jaan Roose a Dubai: 100 metri a 224 metri di altezza
L'impresa dello slackliner Jaan Roose a Dubai: 100 metri a 224 metri di altezza

Attualità sabato 03 gennaio 2015 ore 13:37

Cinema, musica e tradizione per iniziare il 2015

Proiezioni gratuite alla biblioteca comunale Peppino Impastato, canti in piazza nel giorno di Befana e i presepi in legno di Angelo Perini



VICOPISANO — Tanti appuntamenti per cominciare il 2015 col giusto entusiasmo a Vicopisano, le festività e gli eventi del Natale non sono ancora finiti. Continuano gli appuntamenti con il grande cinema per ragazzi, nella biblioteca comunale Peppino Impastato. Sabato 10 gennaio alle 11 Milo su Marte. Non è necessario prenotare e l’ingresso è gratuito.

Il 5 gennaio, dalle 16 alle 19, il Centro italiano femminile di San Giovanni alla Vena, con il patrocinio del Comune di Vicopisano e in collaborazione con il presepe dell’Angelo di Perini, ha organizzato La befana vien di notte giochi e canti in piazza della Repubblica a San Giovanni alla Vena. Il 6 gennaio, alle 17, festa dell’Epifania anche a Uliveto Terme, con la regia dell’associazione turistica Pro loco. Dolci e calze per tutti i bambini che parteciperanno.

Resterà aperto fino al 6 gennaio il presepe dell’Angelo, una collezione di presepi incastonati in ciocchi di legno di olivo scolpiti a mano da Angelo Perini, e adagiati in una suggestiva cantina settecentesca. Questi gli orari: giorni feriali dalle 17 alle 19,30, sabato, domenica e il giorno dell’Epifania dalle 15,30 alle 19,30. Informazioni sul sito www.viconet.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gasperini non ha preso parte alla consegna del messaggio del papa alla Diocesi: "Ci domandiamo se sanno di governare la nostra comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità