Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca mercoledì 25 giugno 2014 ore 20:19

Cominicano i lavori al condominio della Rotta

Dopo il nostro servizio cominciano i lavori per mettere in sicurezza la facciata del palazzo



PONTEDERA — Dopo il nostro servizio uscito il 16 giungo sulle case popolari della Rotta di via Tosco romagnola, i lavori sono iniziati. Il comune con un comunicato stampa aveva promesso che sarebbero stati avviati dalla ditta incaricata da Apes entro 48 ore, ma in realtà ci sono voluti 6 giorni. L'immobile tra l'altro è gravato anche da una diffida dei vigili del fuoco proprio per i pezzi di intonaco che si staccano e potrebbero precipitare sulla testa di chi si trova sotto. Insomma una buona notizia per le 12 famiglie che vivono nel palazzo 3 proprietarie dell'immobile e 9 inquilini che da mesi chiedevano gli interventi di messa in sicurezza..

Ad rendere complicata la situazione è il fatto che i privati non possono intervenire autonomamente, ma si devono trovare d'accordo con il Comune, l'altro proprietario.

I lavori comunque adesso sono iniziati e la speranza di chi vive nel palazzo è che siano fatti velocemente e che siano risolutivi anche se esternamente per ora non si vedono interventi concreti, ma sicuramente sarà questione di dare tempo agli operai di intervenire e i problemi della facciata dovrebbero essere risolti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità