Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 14 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump lancia la carriera politica dell’influencer Jake Paul: « È coraggioso e intelligente»
Trump lancia la carriera politica dell’influencer Jake Paul: « È coraggioso e intelligente»

Cronaca Lunedì 25 Maggio 2015 ore 08:20

Con un chilo di hashish sull'auto, arrestato

L'uomo, di origini marocchine, è stato fermato per un controllo dai carabinieri di Calcinaia



CALCINAIA — Lo hanno fermato per un normale controllo, ma in auto aveva nascosto circa un chilo di hashish. Per questo è finito in manette un uomo, marocchino che frequenta Pontedera ma che i carabinieri hanno fermato sulle strade di Calcinaia durante i soliti controlli domenicali.

Quando i militari gli hanno intimato l'alt e richiesto le generalità, l'uomo si è subito mostrato nervoso. Perquisendo l'auto, quindi, i carabinieri hanno trovato l'ingente quantitativo di droga e hanno identificato e tratto in arresto l'uomo. Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro.

Non sarebbe chiaro se lo straniero stesse consegnando la droga a un unico acquirente o se l'avesse appena ritirata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un gruppetto di ragazzi ha dato vita a una zuffa dopo un litigio: sul posto sono intervenuti Carabinieri, Polizia e agenti della Municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità