Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Politica venerdì 06 giugno 2014 ore 12:42

"Continuiamo a coltivare, ce lo chiede Ponsacco"

Dolfi e PonsaccoNova con il risultato elettorale alle spalle e cinque anni davanti



PONSACCO — "Quello che abbiamo raccolto è stato un frutto generoso: ora dobbiamo semplicemente continuare a coltivare". Per questo, Fiorella Dolfi e PonsaccoNova, nei prossimi cinque anni, promettono di lavorare in modo serio per il bene di Ponsacco e dei ponsacchini. 

"Ce lo chiedono i professionisti, le imprese, le famiglie, i giovani - sostiene -. Ce lo chiede il mondo dell’ economia, della scuola , della cultura, dello sport , della sanità, del volontariato. Ce lo chiede questo nostro territorio, perché si è trattato di una esperienza assolutamente nuova per Ponsacco, nuova nei contenuti, nella forma e nelle proposte, nuova nel linguaggio adottato, nuova nelle modalità con cui sono state fatte emergere criticità nella struttura e funzionamento della amministrazione comunale ma anche nella stessa burocrazia ossessiva che, se se da una parte crea ritardi inefficienze e disagi ai cittadini, dall’altra dimostra ancora una volta di rappresentare un potente strumento di connotazione politica e di clientelismo". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità