Politica venerdì 06 giugno 2014 ore 12:42
"Continuiamo a coltivare, ce lo chiede Ponsacco"

Dolfi e PonsaccoNova con il risultato elettorale alle spalle e cinque anni davanti
PONSACCO — "Quello che abbiamo raccolto è stato un frutto generoso: ora dobbiamo semplicemente continuare a coltivare". Per questo, Fiorella Dolfi e PonsaccoNova, nei prossimi cinque anni, promettono di lavorare in modo serio per il bene di Ponsacco e dei ponsacchini.
"Ce lo chiedono i professionisti, le imprese, le famiglie, i giovani - sostiene -. Ce lo chiede il mondo dell’ economia, della scuola , della cultura, dello sport , della sanità, del volontariato. Ce lo chiede questo nostro territorio, perché si è trattato di una esperienza assolutamente nuova per Ponsacco, nuova nei contenuti, nella forma e nelle proposte, nuova nel linguaggio adottato, nuova nelle modalità con cui sono state fatte emergere criticità nella struttura e funzionamento della amministrazione comunale ma anche nella stessa burocrazia ossessiva che, se se da una parte crea ritardi inefficienze e disagi ai cittadini, dall’altra dimostra ancora una volta di rappresentare un potente strumento di connotazione politica e di clientelismo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI