Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Raoul Bova ad Atreju: «Massacrato per aver detto "occhi spaccanti". Mi sono sentito solo, la società è malata»
Lo sfogo di Raoul Bova ad Atreju: «Massacrato per aver detto

Cronaca venerdì 16 aprile 2021 ore 16:40

Coronavirus, i numeri di Calcinaia e Fornacette

"Dopo due settimane di flessione i casi sono leggermente aumentati", fa sapere il Comune, che continua a raccomandare prudenza



CALCINAIA — "Gran parte della nostra Regione, tra cui anche il nostro Comune, resterà in area arancione (criticità media) anche la prossima settimana ovvero da Lunedì 19 Aprile con le misure che questo comporta".

Lo fa sapere l'Amministrazione Comunale di Calcinaia, aggiungendo che, sul territorio, "Dopo due settimane di flessione i casi sono leggermente aumentati. Rimane pertanto fondamentale continuare a rispettare alla lettera le regole per contrastare la diffusione del virus e delle sue varianti".

Ecco i numeri aggiornati ad oggi: 5 decessi, 5 ricoveri in ospedale o altra struttura sanitaria, 81 positivi in isolamento domiciliare, 804 guarigioni, 895 casi che rappresentano il totale dei contagiati dall’inizio della seconda ondata (ovvero da Settembre 2020).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dai Ferrovieri contro la Guerra e dal Coordinamento antimilitarista livornese arriva l'allarme: "Si vuol consentire la manovra dei treni militari"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità