Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 24 aprile 2020 ore 12:36

Covid, muore un'anziana di Terricciola

La notizia è stata resa pubblica dal sindaco Mirko Bini, che ha rivolto le condoglianze alla famiglia da parte di tutta la cittadinanza



TERRICCIOLA — "Purtroppo questa mattina ci siamo svegliati con una brutta notizia - così il sindaco Mirko Bini ai suoi cittadini, nell'annunciare la morte di donna che era risultata positiva al coronavirus -. Per un'altra volta Terricciola piange ancora una perdita, ancora una famiglia è costretta a dover dire addio ad un proprio caro, ad un proprio familiare, in questa condizione di ristrettezza, con queste norme così stringenti che non gli permetteranno di salutarlo come merita".

"Ancora una volta a nome dell'amministrazione comunale do le più sentite condoglianze al marito, alla figlia, al genero e ai nipoti di questa nostra concittadina che ci ha lasciato in modo così inaspettato. Negli ultimi giorni ha avuto un peggioramento, era una notizia che in qualche modo attendevamo, purtroppo le speranze questa notte sono svanite".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica