Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 22 giugno 2020 ore 18:30

Covid, nel pisano le ore di calma sono 48

Come ieri nessun nuovo contagiato né deceduto. A livello regionale un solo nuovo caso ma ancora quattro persone che perdono la vita



PISA — Nelle ultime 48 ore non si sono registrati nuovi positivi alla Covid-19 né deceduti nel territorio pisano. Due giorni fa era stato registrato un nuovo positivo. Gli ultimi decessi risalgono invece all'8 giugno.

Il totale dei contagiati nella provincia pisana, dall'inizio dell'emergenza, è quindi fermo a 900. I morti sono stati invece 89.

In Toscana sono invece 10211 i casi di positività al Coronavirus, uno in più rispetto a ieri. 

Gli attualmente positivi nel territorio regionale sono 360 (ieri erano 365). 

Di queste 365, sono 27 quelle ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid (una meno di ieri) e 9 sono in terapia intensiva (uguale a ieri).

Purtroppo si sono registrati quattro nuovi decessi: due uomini e due donne, con un’età media di 71,8 anni. Relativamente alla provincia di notifica, le persone decedute sono: due a Firenze, una a Pistoia e una a Lucca. Sono 1099 i deceduti dall’inizio dell’epidemia in Toscana.

Le persone complessivamente guarite salgono a 8752 (più 2 rispetto a ieri): 320 persone “clinicamente guarite” (meno 13 rispetto a ieri), divenute cioè asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione e 8432 (più 15 rispetto a ieri) dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fissati i funerali del tecnico forcolese, tra le vittime dell'esplosione della centrale idroelettrica. Nel giorno delle esequie sarà lutto cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità