comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 03 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccino anti-covid, Ippolito: «Chi è stato positivo non dovrà farlo»

Cronaca venerdì 19 giugno 2020 ore 16:17

Due nuovi Covid-positivi nel pisano

Dopo otto giorni di calma registrati due nuovi casi, il totale nella provincia è 899. A livello regionale 423 attualmente positivi, 30 ricoverati



PISA — Dopo otto giorni senza nuovi positivi nella provincia di Pisa se ne registrano due in un giorno solo (uno dei quali a Calcinaia). Nessun decesso, gli ultimi due risalgono all'8 giugno.

Nel pisano dunque i contagiati, dall'inizio dell'emergenza sono 899 mentre i deceduti sono 89.

In Toscana sono invece 10205 i casi di positività al Coronavirus, 10 in più rispetto a ieri (compresi i due nel pisano). 

Gli attualmente positivi in regione sono 423

Sul territorio regionale sono stati registrati due nuovi decessi. Si tratta di uomini con un’età media di 82 anni, residenti nella provincia di Firenze.

In Toscana sono 1095 i deceduti dall’inizio dell’epidemia.

Su 10205 positivi totali i guariti sono a 8687: 307 persone “clinicamente guarite” (divenute cioè asintomatiche) e 8380 dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.

Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid, che oggi sono complessivamente 30, sei in meno di ieri, di cui 12 in terapia intensiva (una in meno rispetto a ieri). È il punto più basso dal 9 marzo per le terapie intensive e dal 5 marzo per i ricoveri totali.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità