Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA20°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 19 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Parlamento si ferma e “rema” per la Nazionale: la spettacolare vogata vichinga dei deputati norvegesi
Il Parlamento si ferma e “rema” per la Nazionale: la spettacolare vogata vichinga dei deputati norvegesi

Cronaca Lunedì 16 Luglio 2018 ore 08:45

Incidente e traffico in FiPiLi, code a tratti

Lo scontro è avvenuto fra gli svincoli di Santa Croce e Empoli Ovest. Traffico intenso fra Ginestra e Scandicci, in direzione Firenze



SANTA CROCE — Rallentamenti in FiPiLi. Nella mattinata lungo la superstrada è avvenuto un incidente tra gli svincoli di Santa Croce sull'Arno e Empoli Ovest, in direzione Firenze che hanno causato lunghe code sul tratto della strada a grande comunicazione.

Sempre verso il capoluogo toscano, incolonnamenti a tratti per traffico intenso tra le uscite di Ginestra Fiorentina e Scandicci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morta a soli 66 anni Antonella Bertoncini, impegnata nel sociale e nelle attività di prevenzione sanitaria del Lions Club Pontedera di cui era socia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità