QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°24° 
Domani 15°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 23 ottobre 2019

Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 19:19

BpLaj, storia e futuro nell'incontro al Verdi

A ricordare la storia della nascita dell’istituto e il piano strategico il nuovo presidente Giorgi, il direttore Salvadori, e il vice direttore Lari



SANTA CROCE SULL'ARNO — Capire cosa si aspettano i soci della propria banca ed informarli rispetto alla scelte prese e quelle da prendere.

E’ questo lo scopo del tour intrapreso dalla Banca Popolare di Lajatico e che è arrivato questo pomeriggio a Santa Croce sull’Arno la seconda tappa.

A ricordare la storia della nascita dell’istituto di credito e il piano strategico 2018-2018 erano presenti il nuovo presidente Nicola Luigi Giorgi, il direttore generale Daniele Salvadori, e il vice direttore generale Giampiero Lari.

“Questo tour – ha detto il presidente Giorgi – vuole creare partecipazione e condivisione intorno a quello che la nostra banca rappresenta”.

"La crescita - ha aggiunto Salvadori - di patrimonio, soci e filiali, dimostra la fiducia dei nostri correntisti”.

Toccate anche le sfide che le banche si trovano ad affrontare oggi, in un anno non felice per gli istituti bancari e per la loro credibilità. Tra questi la digitalizzazione crescente dei servizi. La BPLajatico intende infattiessere sempre di più una banca telematica,in sinergia con altri istituti di credito popolare. Uno degli obiettivi è anche quelli di dare la possibilità di effettuare operazioni bancarie da casa, per far risparmiare tempo al cliente e all'impiegato e offrire consulenza a domicilio sia ad aziende che a privati.

Ultima tappa del tour mercoledì 25 maggio alle 17.30 all'Abitalia Tower Plaza a Pisa in Via Caduti del Lavoro.



Tag

Show del leghista Ciocca al Parlamento Ue: lancia scatola di cioccolato turco alla presidenza

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Sport

Lavoro