Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 16 gennaio 2016 ore 16:06

Ai Fratres di Montecalvoli superata quota 300

L'anno si è chiuso con un nuovo record di donazioni tra sangue intero, plasma e piastrine. Il ringraziamento del presidente e di tutti i consiglieri



SANTA MARIA A MONTE — Il 2015 si è chiuso con un nuovo record di 301 donazioni tra sangue intero, plasma, piastrine per l'associazione Fratres di Montecalvoli. 

Il presidente e tutti membri del consiglio ringraziano vivamente tutti i donatori iscritti, i sostenitori e i simpatizzanti, che li hanno aiutati a raggiungere il grande risultato. Grazie a tutti loro il Gruppo montecalvolese aumenta le proprie attività sul territorio aiutando le persone in difficoltà.

Durante l'anno i Fratres di Montecalvoli hanno potuto contribuire in modo significativo all'approvvigionamento di sangue e derivati per le cure mediche, per l'aiuto agli ospedali durante gli interventi chirurgici e di primo soccorso, per la fabbricazione di medicinali emoderivati. 

Inoltre hanno organizzato o partecipato a iniziative rivolte a tutta la comunità in occasione delle feste paesane, distribuito pasti gratuiti a famiglie in difficoltà con il servizio organizzato dal comune di Santa Maria a Monte, offerto donazioni a scopi benefici per le più svariate necessità ed occorrenze.

Il presidente e tutti i consiglieri vogliono riunire in un grande abbraccio tutti i donatori iscritti, e si mettono ancora di più a loro disposizione, essi sono una ricchezza incalcolabile per il nostro territorio, e sono i portatori di una parola sempre poco usata: “solidarietà”, per tutti, verso tutti e indistintamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità