Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA-0°8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Martedì 30 Giugno 2015 ore 15:21

Violento incidente in via Usciana

Nello scontro sono rimaste ferite 4 persone, tra cui una in stato di incoscienza (trasportata con l'elisoccorso Pegaso a Careggi) e una bambina



CASTELFRANCO DI SOTTO — Quattro feriti di cui uno in stato di incoscienza (trasportato d'urgenza all'ospedale con l'elisoccorso Pegaso) e una bambina nello scontro tra due auto che è avvenuto intorno alle 14 all'incrocio tra via Usciana e via Francesca bis a Castelfranco di Sotto.

Il paziente, un muratore 25enne di Santa Maria a Monte, trasportato all'ospedale di Careggi con l'elisoccorso, ha riportato un grave trauma cranico ed è stato subito intubato dall'automedica intervenuta sul luogo dell'incidente. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una bambina di 15 mesi riportando un lieve trauma facciale dovuto all'apertura dell'airbag.

La mamma della piccola ha riportato traumi agli arti superiori. Sul posto vigili del fuoco, automedica, ambulanze della Pubblica assistenza di Santa Croce sull'Arno e della Misericordia di Castelfranco, oltre a Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto alle prime luci dell'alba. La conducente è stata estratta dai Vigili del Fuoco e trasportata in codice rosso al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità