comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°17° 
Domani 14°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 25 maggio 2020
corriere tv
Isole Tremiti, traghetto Tirrenia finisce contro gli scogli

Cronaca venerdì 21 agosto 2015 ore 14:30

Da Livorno a Pontedera evadono l'obbligo di dimora

Nei guai due giovani che hanno evitato un posto di blocco, erano anche senza patente e assicurazione. I militari li hanno inseguiti su via Repubblica



PONTEDERA — Sono passati oltre all'alt del posto di blocco e hanno cercato di scappare lungo via della Repubblica, ma dopo un breve inseguimento, la volante dell'unità autoradio del Norm di Pontedera è riuscita a bloccarli. Sono così finiti nei guai due giovani di origini rom, lui di 19 e lei di 20 anni, che secondo i controlli subito effettuati dai carabinieri sono risultati essere domiciliati a Livorno, da dove non sarebbero dovuti uscire in quanto sottoposti alla misura cautelare dell'obbligo di dimora emessa dal Giudice di Firenze perché arrestati a maggio scorso in flagranza di reato mentre tentavano di mettere a segno un furto a San Casciano Val di Pesa.

Secondo i militari, i giovani si trovavano in zona per commettere altri furti.

I due sono stati segnalati all'autorità giudiziaria per violazione della misura cautelare e multati per guida senza patente, circolazione del veicolo senza assicurazione e messa in circolazione di un mezzo già sottoposto a sequestro amministrativo. L'auto, una Mercedes Classe A che è risultata essere intestata a un prestanome, è stata sequestrata.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità