comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°22° 
Domani 20°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Venezia, il test del Mose visto dall'elicottero della polizia

Attualità giovedì 15 ottobre 2015 ore 18:10

L'Itcg dalla Valdera all'Europa

Simone Baldassarri (commissione europea), Marilina Saba, Francesco Bibbiani e un rappresentante di Junior Achievement Europe

Premiato insieme ad altri undici istituti. Saba: "Coltiviamo lo spirito di cittadinanza e aumentiamo le prospettive occupazionali degli studenti"



BRUXELLES (BELGIO) — Una scuola che guarda all'Europa e rende concreti i sogni dei propri studenti. E' l'Itgc Fermi di Pontedera che oggi al Parlamento europeo di Bruxelles ha ricevuto insieme ad altri undici istituti europei il premio The Entepreneurial School Award 2015.

A rappresentare la scuola di Pontedera c'erano la professoressa Marilina Saba e il collega Francesco Bibbiani.

“Ricevere questo premio – ha detto Saba, insegnante di economia aziendale - è stato molto emozionante perché conferma che il Fermi sta lavorando nella giusta direzione, in linea con le raccomandazioni europee, per sviluppare nei giovani uno reale spirito di cittadinanza e aumentare le loro prospettive occupazionali. Sono orgogliosa di aver avuto l'onore, insieme al collega Francesco Bibbiani, di rappresentare la nostra scuola in un contesto così importante, questo premio è uno stimolo a proseguire nella strada che abbiamo intrapreso da molti anni, sempre pronti a lavorare nell'interesse dei nostri giovani e del loro futuro”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura