Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto

Spettacoli Giovedì 12 Marzo 2015 ore 15:40

Decimo Silenzio con Elisa e Gianna Nannini

Bocelli ospiterà anche i 2Cellos, violoncellisti di Croazia e Slovenia. Ancora disponibili biglietti per il 4 agosto. Sold out invece la Turandot



LAJATICO — Elisa, Gianna Nannini e i 2Cellos. Sono questi i grandi nomi che affiancheranno Andrea Bocelli nel concerto al Teatro del Silenzio del prossimo 4 agosto.

Quest'anno, decimo anniversario del Teatro, ci sarà un doppio appuntamento: il 2 agosto verrà messa in scena la Turandot (e i biglietti sono già stati tutti venduti), mentre due giorni più tardi Bocelli verrà affiancato dalle voci femminili di Elisa e Gianna Nannini, oltre ai 2Cellos, duo di violoncellisti croato-sloveni.

Lo scorso anno furono presenti oltre 14mila spettatori, quest'anno col doppio appuntamento il numero degli appassionati è destinato a crescere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Federico Ricci, residente a Ponsacco, si trovava in un piazzale di carico e scarico nel quartiere Shanghai di Livorno: inutili i soccorsi del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

STOP DEGRADO