Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga a Gressoney, escursionista salvato dopo tre ore sotto la neve
Valanga a Gressoney, escursionista salvato dopo tre ore sotto la neve

Attualità Mercoledì 22 Aprile 2015 ore 12:30

Decine di pendolari rimasti a piedi alla stazione

Trenitalia ha soppresso all'ultimo momento e senza dare spiegazioni il convoglio delle 8,47 per Firenze. Disagi per i viaggiatori



PONTEDERA — Qualcuno ha rimpianto i treni in ritardo, questa mattina a Pontedera. Senza dare spiegazioni le Ferrovie dello stato questa mattina hanno soppresso il treno delle 8,47 per Firenze, notoriamente pieno di pendolari. Un annuncio dall'altoparlante della stazione ha reso noto ai viaggiatori che il treno era stato soppresso, senza spiegarne le motivazioni.

Grave il disagio per le decine di persone che stavano aspettando la coincidenza per muoversi verso il capoluogo di provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nello Tamburini, ex direttore e presidente della Cna, aveva la sua attività in via Primo Maggio. Il Consorzio, "è stato un punto di riferimento".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Sport

Attualità