Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Lavoro lunedì 10 febbraio 2020 ore 11:56

Il nuovo scooter Aprilia per il mercato indiano

E' stato presentato ad "Auto Expo 2020" dove Piaggio ha ricevuto anche due premi, tra cui quello per il "miglior stand motociclistico"



DELHI (INDIA) — Il Gruppo Piaggio (PIA.MI) ha presentato il nuovo scooter Aprilia SXR 160 destinato al mercato indiano, nel corso Auto Expo 2020, una delle principali fiere internazionale del settore automotive che si svolge in questi giorni a Delhi.

Il nuovo scooter è sportivo e hi-tech: "Aprilia SXR 160 è destinato a diventare il nuovo punto di riferimento nel segmento delle due ruote premium in India, ampliando l’offerta e il potenziale numerico della gamma prodotti di fascia alta, già rappresentati da Vespa e Aprilia SR 150. Aprilia SXR 160 è caratterizzato da una posizione di guida molto confortevole, sella oversize, pedana piatta, fari a led, display digitale multifunzione, ABS, cerchi in lega da 12 pollici a 5 razze e sarà disponibile in due motorizzazioni, 160 e 125cc con tecnologia 3V Tech FI Engine, entrambi conformi alla nuova normativa sulle emissioni Bharat Stage VI". 

“Negli ultimi anni le preferenze e le necessità dei consumatori indiani sono mutate in modo significativo - ha commentato il Ceo di Piaggio India, Diego Graffi - in Piaggio abbiamo svolto un grande lavoro di analisi e progettazione per capirne e anticiparne l’evoluzione, e con orgoglio presentiamo il nuovo Aprilia SXR 160, uno scooter destinato a creare un nuovo benchmark di riferimento.” 

Prodotto nello stabilimento di Baramati, sarà commercializzato nel terzo trimestre dell’anno e sarà possibile acquistarlo in pre-booking da agosto. 

Il nuovo scooter Aprilia SXR 160 ha riscosso un notevole apprezzamento da parte dei media internazionali e dei visitatori, e nel corso della cerimonia “CNB Auto Expo Excellence Awards 2020” è stato insignito del riconoscimento “Miglior veicolo a 2 ruote di Auto Expo 2020”, premiandone il carattere sportivo e innovativo, la tecnologia premium e il confort. Un’importante dimostrazione delle alte potenzialità che ha il nuovo scooter Aprilia in chiave di ricettività da parte del mercato. Inoltre, lo stand del Gruppo Piaggio, che raccoglie sotto un unico cappello i brand Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi, ha ricevuto il premio quale “Miglior stand motociclistico di Auto Expo 2020”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972. MPT plastica s.r.l., oggi rappresenta una realtà cardine nel settore della produzione di stampi e dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità