Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:PONTEDERA17°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Attualità venerdì 30 ottobre 2015 ore 14:00

Dialisi al Lotti, si mobilita Mazzeo

Il consigliere Pd: "Sacrosante ragioni per i 76 pazienti. Mi sono attivato per sbloccare i finanziamenti". Per Maccari cantieri al via in primavera



PONTEDERA — “Le ragioni dei 76 cittadini di Pontedera, utenti del servizio dialisi, sono più che sacrosante”. Queste le parole del consigliere regionale Pd Antonio Mazzeo sulla situazione dei dializzati all'ospedale Lotti di Pontedera.

Nell'ospedale cittadino le dialisi da tempo vengono fatte all'interno di alcuni container, visibili anche da via Roma: “Per questo – prosegue Mazzeo - mi sono prontamente attivato negli uffici della giunta regionale affinché i finanziamenti per la costruzione del nuovo centro dialisi siano al più presto sbloccati. L’Aned di Pontedera ha pienamente ragione a sollevare la questione e mi sono reso disponibile a incontrare l’associazione dei dializzati nei prossimi giorni. Nel contempo sono pronto, insieme ai colleghi del gruppo Pd, a fare ulteriori passi ufficiali in Consiglio regionale qualora si rendesse necessario per accelerare la risoluzione della vicenda”.

I lavori per il nuovo centro dialisi, stando alle parole del vice Commissario dell'Usl 5 Mauro Maccari, dovrebbero partire nella primavera del 2016, appena verranno sbloccati i finanziamenti regionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Centrodestra vittorioso sia alla Camera che al Senato nella maggior parte dei collegi dove si è votato col sistema maggioritario
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Raffaella Montagnani

Venerdì 23 Settembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica