Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Austria, il caso delle "suore ribelli" da migliaia di follower che hanno occupato l'ex convento
Austria, il caso delle

Cronaca venerdì 21 novembre 2014 ore 08:00

Oggi l'autopsia sul corpo di Martina Del Giacco

L'istituto di medicina legale sta effettuando gli esami per stabilire l'ora della morte della sedicenne. Ancora incerta la data del funerale



PISA — Sarà eseguita oggi l'autopsia sul corpo di Martina Del Giacco, la sedicenne scomparsa domenica 9 novembre e riaffiorata nelle acque dell'Arno tra Pisa e Marina di Pisa la mattina di martedì 18. Gli esami verranno eseguiti dal dottor Davide Forni all'istituto di medicina legale dell'università di Pisa. Gli accertamenti dovranno cercare di stabilire l'ora della morte della giovane ragazza. Dopo l'autopsia e i risultati si conoscerà anche la data del funerale.

In questo momento di dolore i familiari di Martina hanno voluto ringraziare le forze dell'ordine e in particolare i carabinieri per il lavoro svolto nei giorni di ricerca della ragazza.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal digitale al negozio fisico: la storia di Rustichelli passa da Ponsacco con l'apertura del suo negozio specializzato in moda al femminile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura

Attualità