
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca venerdì 21 novembre 2014 ore 08:00
Oggi l'autopsia sul corpo di Martina Del Giacco

L'istituto di medicina legale sta effettuando gli esami per stabilire l'ora della morte della sedicenne. Ancora incerta la data del funerale
PISA — Sarà eseguita oggi l'autopsia sul corpo di Martina Del Giacco, la sedicenne scomparsa domenica 9 novembre e riaffiorata nelle acque dell'Arno tra Pisa e Marina di Pisa la mattina di martedì 18. Gli esami verranno eseguiti dal dottor Davide Forni all'istituto di medicina legale dell'università di Pisa. Gli accertamenti dovranno cercare di stabilire l'ora della morte della giovane ragazza. Dopo l'autopsia e i risultati si conoscerà anche la data del funerale.
In questo momento di dolore i familiari di Martina hanno voluto ringraziare le forze dell'ordine e in particolare i carabinieri per il lavoro svolto nei giorni di ricerca della ragazza.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                
 
    


