Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA23°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Politica lunedì 18 maggio 2015 ore 08:00

​Due assemblee per esporre il bilancio preventivo

La giunta Ciampi presenterà ai cittadini i numeri del Comune giovedì 21 e martedì 26 maggio



CALCINAIA — L’amministrazione comunale al gran completo presenterà ai cittadini il bilancio preventivo 2015 in due assemblee pubbliche.

La prima si terrà giovedì 21 maggio alle 21,15 in sala Andreotti a Fornacette e l’altra martedì 26 maggio alle 21,15 in sala Orsini a Calcinaia.

“Le limitazioni e gli stretti margini di manovra imposti dalle vigenti leggi e dal patto di stabilità oltre all’inversione dei trasferimenti dal Comune al Governo centrale – spiegano dal municipio in una nota stampa – rendono sempre più difficile il compito di far quadrare i bilanci delle amministrazioni locali, anche di quelle virtuose come Calcinaia, l’unico Comune della provincia di Pisa e uno dei dieci a livello regionale decretato nel 2012 Comune Virtuoso dal Ministero dell’Economia e Finanze”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sterpaglie in fiamme al km 69.300 in direzione Pisa. Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco, cause ancora da chiarire
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Cultura